Tomb Raider Forums  

Go Back   Tomb Raider Forums > General Forums > International Tomb Raider Forums

Reply
 
Thread Tools
Old 24-07-18, 09:48   #31
LuckyEdge10
Member
 
LuckyEdge10's Avatar
 
Joined: Mar 2018
Posts: 1,808
Default



Iscriviti ad Amazon Prime Video! Così che...potrai vedere... Peppa Pig.

Anche nel mio menù di PS4, ormai questa è dappertutto.
LuckyEdge10 is offline   Reply With Quote
Old 27-07-18, 19:27   #32
Talos Munera
Member
 
Talos Munera's Avatar
 
Joined: Oct 2013
Posts: 229
Default

Ma finalmente! Grazie, Anto!

Io di solito bazzico nei topic del LE (non sono attivissima su questo forum, visto che non parlo l'inglese e devo usare Bing), ma ora guardo un po' anche quelli di Shadow e Rise Sto riscoprendo TRIV e sto progettando una serie di livelli custom ambientati nell'Egitto del XVI secolo (con tanto di tappa al Cairo). Vorrei anche fare una piccola mod con la Lara di Rise (per il TRLE) in TRIV, ma l'engine originale non supporta i poligoni e dovrò fare un simil-remake (come ho già fatto per una serie di livelli). La cosa mi intrippa da matti.

Ammetto di avere parecchio hype per Shadow, ma non so se potrò giocarlo fisicamente sul mio pc: con Rise ci sono riuscita per miracolo, ma avendo un vecchio Vaio con la Nvidia Geforce 410 M, sarà durissima. Attendo anche il romanzo e la statuetta del Gamestop. Poi dovrò vedere se il mio pc sarà in grado di far girare il gioco, ma di sicuro me lo guardo su Youtube

Last edited by Talos Munera; 28-07-18 at 20:25.
Talos Munera is offline   Reply With Quote
Old 30-07-18, 19:43   #33
Delta
Member
 
Joined: Jul 2007
Posts: 288
Default

Oh finalmente! Mi son sempre chiesto come mai mancasse una sezione dedicata a noi italiani (anche se ho immaginato spesso i motivi) ed ora abbiamo almeno il nostro topic, meglio di niente
Con l'arrivo dei social i forum italiani sono praticamente decaduti, qui invece c'è sempre attività e se dovesse crescere una piccola community italiana sempre attiva sarebbe un po' come tornare ai bei vecchi tempi

Quote:
Originally Posted by LuckyEdge10 View Post
Comunque ragazzi, quanto siete hypati per Shadow? Io tantissimo!
In genere la saga reboot non mi ha mai affascinato quanto i vecchi capitoli, anche se nonostante tutto ho gradito i due giochi. Shadow comunque sembra promettere bene, mi affascinano parecchio i colori accesi e gli ambienti di questo capitolo, il villaggio di Paititi poi mi ha ricordato un po' TR3 (anche se lì Lara ha sterminato tutta la tribù praticamente )
Ho deciso di prepararmi a Shadow rigiocandomi TR2013 e Rise sulla neoarrivata ps4 così potrò dire addio ai continui lag e difetti grafici/bug causati dal mio pc poco performante.
Delta is offline   Reply With Quote
Old 04-09-18, 13:37   #34
Davidebre
Member
 
Davidebre's Avatar
 
Joined: Dec 2013
Posts: 61
Default

Dove sono finiti tutti gli italiani? Manca pochissimo raga Ho beccato anche lo spot su Dmax ieri sera, che emozione

Last edited by Davidebre; 04-09-18 at 13:38.
Davidebre is offline   Reply With Quote
Old 05-09-18, 13:20   #35
Talos Munera
Member
 
Talos Munera's Avatar
 
Joined: Oct 2013
Posts: 229
Default

Quote:
Originally Posted by Davidebre View Post
Dove sono finiti tutti gli italiani? Manca pochissimo raga Ho beccato anche lo spot su Dmax ieri sera, che emozione
Io non guardo tv, quindi niente... ma sono curiosa! non vedo l'ora!
Talos Munera is offline   Reply With Quote
Old 06-09-18, 07:43   #36
Wolf 7
Member
 
Wolf 7's Avatar
 
Joined: Apr 2018
Posts: 606
Default

Quote:
Originally Posted by Davidebre View Post
Dove sono finiti tutti gli italiani?
Io a scuola tra una settimana ... Ma ciò non dovrebbe essere un problema, di tanto in tanto posto qualcosa, ma sono più un'ombra silenziosa talvolta ignorata nel vero senso della parola

Quote:
Originally Posted by Davidebre View Post
Ho beccato anche lo spot su Dmax ieri sera, che emozione
Mia sorella, fan anche lei di tomb raider, me ne ha raccontato, ma come Talos neanche io guardo più tv .
Io sono più che altro preoccupato perché non so se Shadow of the Tomb Raider girerà bene sul mio pc. Ho letto un articolo che diceva che Sottr richiede come minimo 8 gb di ram, ma ne consiglia 16. Io ne ho otto ... Speriamo bene ...
Wolf 7 is offline   Reply With Quote
Old 06-09-18, 13:29   #37
bruce86
Member
 
Joined: Jan 2013
Posts: 38
Default

Attenzione ragazzi, ci sono molti spoilers in giro.
bruce86 is offline   Reply With Quote
Old 06-09-18, 19:17   #38
Grizzly Bear
Member
 
Grizzly Bear's Avatar
 
Joined: Mar 2018
Posts: 1,983
Default

Non avevo mai notato questo thread, ma sono contento di averlo trovato
Non vedo l'ora che arrivi mercoledì (per fortuna lunedì mi arriverà la library edition dei fumetti che ho ordinato, quindi l'attesa dovrebbe scorrere un po' più veloce, almeno spero!).
Grizzly Bear is offline   Reply With Quote
Old 09-09-18, 08:30   #39
.:Tirivol:.
Member
 
.:Tirivol:.'s Avatar
 
Joined: Dec 2005
Posts: 3,598
Default

Secondo voi quanto cambierà la performance di Shadow da quella di Rise sul PC? RIesco a far girare Rise a quasi 60 fps con impostazioni medio/alte... spero di farcela!
.:Tirivol:. is offline   Reply With Quote
Old 11-09-18, 06:33   #40
Grizzly Bear
Member
 
Grizzly Bear's Avatar
 
Joined: Mar 2018
Posts: 1,983
Default

Hanno doppiato il trailer di lancio in italiano: https://youtu.be/vaVjXONi8bY
Non me lo aspettavo per niente, visto che erano anni che non ne doppiavano uno!
Grizzly Bear is offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off



All times are GMT. The time now is 10:46.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions Inc.
Tomb Raider Forums is not owned or operated by CDE Entertainment Ltd.
Lara Croft and Tomb Raider are trademarks of CDE Entertainment Ltd.