Tomb Raider Forums  

Go Back   Tomb Raider Forums > General Forums > International Tomb Raider Forums

Reply
 
Thread Tools
Old 22-07-18, 14:57   #21
Wolf 7
Member
 
Wolf 7's Avatar
 
Joined: Apr 2018
Posts: 606
Default

Quote:
Originally Posted by LuckyEdge10 View Post
Hey ragazzi! Finalmente sono tornato sono stato bannato per via di alcune infrazioni
Felice del tuo ritorno! Mi ero un po' cag**o sotto perché credevo ti avessero cacciato per aver creato questa thread! E di conseguenza chi rispondeva veniva cacciato anche lui!

Last edited by Wolf 7; 22-07-18 at 14:58.
Wolf 7 is offline   Reply With Quote
Old 22-07-18, 15:23   #22
LuckyEdge10
Member
 
LuckyEdge10's Avatar
 
Joined: Mar 2018
Posts: 1,808
Default

Quote:
Originally Posted by Wolf 7 View Post
Felice del tuo ritorno! Mi ero un po' cag**o sotto perché credevo ti avessero cacciato per aver creato questa thread! E di conseguenza chi rispondeva veniva cacciato anche lui!
Hahaha! Devo ammettere che quando mi hanno bannato anch'io l'ho pensato

Invece no, era semplicemente perché avevo fatto troppi double post e avevo detto una parolina un po' troppo volgare
LuckyEdge10 is offline   Reply With Quote
Old 22-07-18, 16:30   #23
FreakRaider
Member
 
FreakRaider's Avatar
 
Joined: May 2011
Posts: 3,816
Default

Quote:
Originally Posted by LuckyDawn View Post
Oh mio Dio! FreakRaider?! Ma sei italiano?! Oh cavolo.

Ho visto tutti i tuoi video sul remake di AoD, stai facendo un bellissimo lavoro! Ho visto anche il tuo video gameplay di DOX. Dalla voce non mi sembrava proprio che fossi un italiano xD

Come procede il remake?
no, scusa haha sono in realtà dall'Austria e ho imparato un po' d'italiano nella scuola. grazie!

come procede il remake, beh, niente di speciale. ci sono ancora degli problemi e non so se posso (o voglio) continuare per essere onesto
FreakRaider is offline   Reply With Quote
Old 22-07-18, 16:43   #24
LuckyEdge10
Member
 
LuckyEdge10's Avatar
 
Joined: Mar 2018
Posts: 1,808
Default

Quote:
Originally Posted by FreakRaider
no, scusa haha sono in realtà dall'Austria e ho imparato un po' d'italiano nella scuola. grazie!

come procede il remake, beh, niente di speciale. ci sono ancora degli problemi e non so se posso (o voglio) continuare per essere onesto
Ah, beh, per non essere madrelingua te la cavi bene!

Beh, posso capire che lavorare ad un remake (soprattutto da soli) è un lavoro assurdo. Ti capisco. Spero che, anche pian piano, riuscirai a portarlo alla luce. Poi ho visto che comunque molte volte hai perso i dati del progetto, e ci avrai lavorato da capo per molte volte, quindi se perdi la voglia di lavorarci avrai tutta la ragione di questo mondo
LuckyEdge10 is offline   Reply With Quote
Old 22-07-18, 21:07   #25
Hazelphoenix
Member
 
Hazelphoenix's Avatar
 
Joined: Nov 2015
Posts: 2,712
Default

Quote:
Originally Posted by Nausinous View Post
Io sono mezzo Italiano, il mio padre viene da Napoli. Riesco a parlare Italiano pero a scrivere non sono molto bravo
Mi sembri molto bravo invece, ti assicuro che scrivi meglio di alcuni madrelingua e non scherzo Bellissima Napoli.

Anche FreakRaider! L’italiano non è una lingua semplice, siete davvero bravi entrambi.



Ho sempre desiderato una sezione italiana su TRF ma non c’erano abbastanza membri da quel che ho potuto capire. Almeno c’è questo thread adesso.
Hazelphoenix is offline   Reply With Quote
Old 23-07-18, 11:13   #26
LuckyEdge10
Member
 
LuckyEdge10's Avatar
 
Joined: Mar 2018
Posts: 1,808
Default

Comunque ragazzi, quanto siete hypati per Shadow?

Io tantissimo!

Il gioco sembra molto promettente dal punto di vista di trama e ambientazione.

E anche il personaggio di Jonah sembra che finalmente lo stiano approfondendo un po'.

Come marketing secondo me stanno ripetendo la balla di Rise.

Ecco cosa succede a dare i diritti di marketing alla Microsoft...
LuckyEdge10 is offline   Reply With Quote
Old 23-07-18, 12:05   #27
bruce86
Member
 
Joined: Jan 2013
Posts: 38
Default

Quote:
Originally Posted by LuckyEdge10 View Post
Hey ragazzi! Finalmente sono tornato sono stato bannato per via di alcune infrazioni, LuckyDawn era un account creato da me perché non sopportavo l'ideab di stare senza TRF però ora tutto apposto!



Hey Umberto! Sì, io ti conosco, gestisci la fanpage Tomb Raider Italy, giusto? Io sono nel gruppo Facebook del Maniero!
Ottimo!

Sì, il fansite è Tomb Raider Italy
bruce86 is offline   Reply With Quote
Old 23-07-18, 12:11   #28
bruce86
Member
 
Joined: Jan 2013
Posts: 38
Default

Quote:
Originally Posted by LuckyEdge10 View Post
Comunque ragazzi, quanto siete hypati per Shadow?

Io tantissimo!

Il gioco sembra molto promettente dal punto di vista di trama e ambientazione.

E anche il personaggio di Jonah sembra che finalmente lo stiano approfondendo un po'.

Come marketing secondo me stanno ripetendo la balla di Rise.

Ecco cosa succede a dare i diritti di marketing alla Microsoft...
Posso essere sincero?

Sono molto più gasato per il remake di Resident Evil 2.

Sai qual è il problema? Un marketing mal gestito.

Non ci sono abbastanza contenuti di valore.

PENSO che la Square abbia stipulato un contratto con la Microsoft fino alla conclusione della trilogia, PENSO.

Davvero, non ha senso continuare una collaborazione con Microsoft quando sarebbe più logico con Sony (se fosse interessata).
bruce86 is offline   Reply With Quote
Old 23-07-18, 12:18   #29
LuckyEdge10
Member
 
LuckyEdge10's Avatar
 
Joined: Mar 2018
Posts: 1,808
Default

Quote:
Originally Posted by bruce86 View Post
Posso essere sincero?

Sono molto più gasato per il remake di Resident Evil 2.

Sai qual è il problema? Un marketing mal gestito.

Non ci sono abbastanza contenuti di valore.

PENSO che la Square abbia stipulato un contratto con la Microsoft fino alla conclusione della trilogia, PENSO.

Davvero, non ha senso continuare una collaborazione con Microsoft quando sarebbe più logico con Sony (se fosse interessata).
Se Sony fosse interessata, Crystal e Eidos sarebbero a cavallo. Sony pubblicizza tantissimo i suoi giochi. Ma dubito che ormai la Square decida di affidare il marketing ad un'altra azienda.

Purtroppo il marketing di SotTR ha puntato troppo sui fan e non sui casual gamer...verrà comprato solo dai fan, praticamente.

Comunque, parlando del SDCC, hanno detto che sono state condivise informazioni molto interessanti su SotTR, ma solo con le persone che sono effettivamente andate al SDCC e non possono diffondere queste info online...sono molto curioso...che abbiano fatto vedere il Maniero? Lo spero tanto!
LuckyEdge10 is offline   Reply With Quote
Old 23-07-18, 13:36   #30
Hazelphoenix
Member
 
Hazelphoenix's Avatar
 
Joined: Nov 2015
Posts: 2,712
Default

Quote:
Originally Posted by LuckyEdge10 View Post
Comunque ragazzi, quanto siete hypati per Shadow?

Io tantissimo!

Il gioco sembra molto promettente dal punto di vista di trama e ambientazione.

E anche il personaggio di Jonah sembra che finalmente lo stiano approfondendo un po'.

Come marketing secondo me stanno ripetendo la balla di Rise.

Ecco cosa succede a dare i diritti di marketing alla Microsoft...

Shadow mi interessa abbastanza, sono molto curiosa rispetto ai capitoli precedenti.

Il reboot a me non è piaciuto, e Rise ancora meno ad essere sincera. Ho dato una chance ad entrambi i giochi perché non sono il tipo di persona che critica qualcosa a prescindere per partito preso, però proprio è più forte di me, non mi vanno giù.

Shadow sembra migliorare molti aspetti nonostante alcune meccaniche siano le stesse, l’ambientazione mi ispira molto di più. Adoro la giungla

Come Marketing lascia MOLTO a desiderare, e non capisco perché sinceramente. Secondo me, è il capitolo della trilogia con piú potenziale in assoluto e sembra lo stiano sprecando così...
Hazelphoenix is offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off



All times are GMT. The time now is 17:01.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions Inc.
Tomb Raider Forums is not owned or operated by CDE Entertainment Ltd.
Lara Croft and Tomb Raider are trademarks of CDE Entertainment Ltd.